• Paolo Arrigoni

La Lega Marche presenta Pontida: sarà una giornata storica! Nella regione oltre 1000 tesserati!


Domenica 1 luglio sarà una giornata storica per la Lega con la Pontida dei record! Sono infatti attesi al raduno del Carroccio 200 pullman da tutta Italia, 300 giornalisti internazionali, 180 parlamentari tra i quali anche i 30 provenienti dalle regioni del centro-sud. Sul palco oltre a Matteo Salvini saliranno centinaia di sindaci, tutti i ministri della Lega e i suoi 4 governatori di regione, inclusa la neo eletta governatrice della Valle d’Aosta Nicoletta Spelgatti!.

Ieri pomeriggio, presso il Caffè Giuliani ad Ancona, ho presentato insieme ai parlamentari Latini, Patassini, Paolini e Pazzaglini, oltre che ai consiglieri regionali Zaffiri, Zura Puntaroni, Malaigia e ai 5 segretari provinciali, il tradizionale appuntamento del Carroccio che quest’anno giunge a seguito di risultati elettorali straordinari.

A Pontida la nuova Lega di Matteo Salvini rilancerà l’azione del movimento su tutto il territorio nazionale. Dalla giusta protesta sulle politiche scellerate dei passati governi, la Lega è passata alla proposta del governo del buonsenso che in soli 30 giorni ha già fatto molto!

Per tutti i militanti e i sostenitori della Lega che volessero raggiungere Pontida sono stati organizzati 6 pullman, due per la provincia di Pesaro-Urbino e uno per ogni altra provincia, che faranno tappa in ben 22 comuni. Da Fano, nella mattinata di sabato, partirà inoltre un altro pullman della Lega Giovani.

0 visualizzazioni

© 2018 Paolo Arrigoni

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Instagram - White Circle