• Paolo Arrigoni

La Lega si prepara al raduno nazionale del 1 luglio: sarà una Pontida storica!



Fra pochi giorni, domenica 1 luglio, il popolo della Lega si ritroverà nel tradizionale appuntamento di Pontida dopo un anno straordinario. In questa occasione storica Matteo Salvini chiama a raccolta i militanti e i sostenitori del Carroccio da tutte le regioni d’Italia e anche le Marche saranno rappresentate con ben 7 pullman in partenza da tutte le province.

La Lega arriva a questo appuntamento dopo il successo elettorale del 4 marzo e con un consenso e una fiducia in continua crescita da parte degli italiani. Come avvenne 28 anni fa, nella prima edizione del 20 maggio 1990, si preannuncia una Pontida storica e tutte le regioni saranno presenti con numerose delegazioni.

Matteo Salvini porterà a Pontida la voce del Governo del buonsenso e in quella sede verrà lanciata la linea programmatica della Lega per i prossimi anni! La partecipazione dei militanti e dei sostenitori marchigiani è particolarmente attesa perché qui il 4 marzo la Lega ha avuto un exploit straordinario, che è stato rafforzato dal buon risultato ottenuto alle elezioni amministrative e ora vediamo un movimento in continua crescita per numero di nuovi tesserati e per radicamento sul territorio.

Per tutti i militanti e i sostenitori della Lega che volessero raggiungere Pontida sono stati organizzati 6 pullman, due per la provincia di Pesaro-Urbino e uno per ogni altra provincia, che faranno tappa in ben 22 comuni. Da Fano, nella mattinata di sabato, partirà inoltre un altro pullman della Lega Giovani.

0 visualizzazioni

© 2018 Paolo Arrigoni

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Instagram - White Circle